In cosa crediamo

Siamo davvero felici che tu sia qui.

Se navighi tra le nostre pagine significa che ti sta a cuore il Posto in cui vivi e gli affetti che ti circondano.

Noi facciamo piccole cose di cui siamo orgogliosi perchè vanno nella direzione del cuore... le cose buone profumano di buono e fanno star bene come un gesto di affetto sincero.

Crediamo nei legami, nella sincerità e nell'onestà. Questo brand è l'esempio di ciò che nasce da collaborazioni lavorative che prima di tutto, alla base, hanno la stessa direzione in cui si fa rotta verso un approccio più umano.  Parlo del rispetto per l'ambiente, parlo della sostenibilità parlo di una sensibilità particolare che ha mosso gli animi prima degli interessi lavorativi, che sono legittimi ma non esclusivi, di quell'aspetto umano che troppo spesso cede il passo alla corsa verso qualsiasi tipo di guadagno.  E' l'evoluzione di una scelta di vita più che una scelta puramente professionale.

Tutto il materiale per il packaging viene realizzato in un raggio di pochi chilometri, preferiamo utilizzare carta e materiali certificati FSC o Blauer Engel, e tutto quello che possiamo utilizzare riciclando viene riconsiderato e reinterpretato. Le lavorazioni, dalla fusione del metallo al lavoro di cucito, vengono effettuate nella provincia di Modena e addirittura la filosofia che ha stimolato la nascita di Aunt Anna's box è fortemente allineata ad una produzione responsabile e di riciclo. Riduciamo al minimo l'utilizzo di sostanze che non risultino biodegradabili o riciclabili. Non utilizziamo plastiche per il confezionamento. 

Andiamo nella direzione Green con impegno, scegliendo sempre l'alternativa eticamente più vicina all'ambiente. Siamo consapevoli che esiste sempre un margine di miglioramento e, riconoscerlo, paga in termini di rispetto e credibilità.